SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SUPER LEGGERE? SCOPRI RED LEVE!

MATERIALI DI NUOVA GENERAZIONE E TECNOLOGIE AVANZATE PER SCARPE LEGGERE E SICURE

Scarpa antinfortunistica ultra-leggera RED LEVE di U-Power
BRUCE S1P SRC ESD

Quando si parla di “leggerezza della scarpa” si è portati a pensare alla stagionalità e al “peso delle scarpe” inteso come capacità di proteggere dal freddo o di dissipare il calore. Così, una “scarpa da lavoro leggera” è identificativa di una scarpa estiva.

Oggi, però, grazie all’introduzione di materiali di nuova generazione altamente innovativi, quando parliamo di “scarpe antinfortunistiche leggere” possiamo includere anche il concetto di “peso specifico” della calzatura.

Ma quanto pesano le scarpe da lavoro?

La continua ricerca e sviluppo nell’ambito delle tecnologie, con l’introduzione di materiali di nuova generazione sono un’innovazione importante e un grande vantaggio per il benessere del lavoratore.
Soprattutto quando si parla di scarpe antinfortunistiche – devono proteggere il lavoratore e garantire la sua sicurezza! – che devono essere dotate di tutte le protezioni necessarie come puntalesistema anti-perforazionebattistrada ad alto grip, ecc. 

Tutte queste componenti, per quanto di peso contenuto, comportano nel loro insieme un “peso aggiuntivo” rispetto alle scarpe di tutti i giorni che le gambe dei lavoratori soggetti all’uso di DPI devono sopportare ad ogni passo e movimento.

Quali sono le novità proposte da U-Power?

RED LEVE: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PIÙ LEGGERE DELLA GAMMA U-POWER

La linea Red Leve è stata ideata per rispondere all’esigenza sempre più impellente di una calzatura da lavoro in grado di garantire sicurezza e che, al contempo, non vada a pesare eccessivamente sulle gambe – muscoli e articolazioni – che, ad ogni passo, devono sollevare un peso aggiuntivo: quello delle scarpe antinfortunistiche!

Alleggerendo il peso della calzatura il lavoratore che, per la natura della sua mansione è soggetto all’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, ha un minor dispendio di energie durante il movimento del piede, con un beneficio generale dell’intero organismo e una riduzione della percezione di stanchezza e gonfiore delle gambe a fine giornata.

Le scarpe antinfortunistiche della linea Red Leve donano leggerezza, garantendo tutta la sicurezza da sempre riconosciuta al marchio U-Power e prevista dalle Normative Europee.

Sono la scelta ideale per tutti coloro che effettuano spostamenti continui come magazzinieriautotrasportatori, per il settore della logistica e gli artigiani (falegnameelettricista, ecc.).

Le scarpe antinfortunistiche della linea Red Leve sono le scarpe più leggere della gamma RED di U-Power, ma maggior leggerezza non significa minor sicurezza!

I materiali leggeri utilizzati sono il risultato di una costante ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologicamente avanzate in grado di garantire performance uguali al prodotto tradizionale.

Quali sono i nuovi materiali che hanno permesso di ottenere scarpe antinfortunistiche super leggere?

  • ✔ La suola in mescola PU di nuova generazione, leggera, anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica;
  • ✔ Un nuovo sistema anti-perforazione Save & Flex Air costituito da una soletta antiforo extra-light;
  • ✔ Sottopiede anatomico U-Power Original, morbido e confortevole in innovativa mescola poliuretanica leggera.

Questi materiali di nuova generazione, unitamente al già conosciuto puntale Airtoe® Aluminium hanno permesso di ridurre notevolmente il peso della calzatura superando tutti i test di protezione e sicurezza, a garanzia di un prodotto di Qualità e altamente performante.

E, naturalmente, non poteva mancare la fodera a tunnel d’aria WingTex, altamente traspirante che assicura benessere e salute del piede.

BRUCE – CALZATURA LEGGERA DA LAVORO IN CLASSE DI PROTEZIONE S1P SRC ESD

Con tomaia nera e bande a contrasto e pantografia della suola in colore Orange in nylon super traspirante e protezione della punta in film anti-abrasione tono su tono, è il modello ideale per la primavera e l’estate. Bande laterali a contrasto in giallo e pantografia a due colori sulla suola con “testa di leone” e logo U-Power.

La fodera a tunnel d’aria e il materiale della tomaia assicurano elevata traspirabilità e salute del piede, per un comfort e un benessere prolungato anche nelle giornate più calde.


Hits: 55

Richiedi info, prezzo o disponibilità.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: