Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, o danneggiato per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Spedizione e resi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo safetywork1@libero.it e invia il tuo articolo a: SAFETY WORK SRL Via Arangea, 15 – 89131 Reggio Calabria

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo safetywork1@libero.it per domande relative a rimborsi e resi.

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